Diciamo questo perché sappiamo che per l’azienda, già oberata da altre priorità, la ricerca di personale risulta impegnativa e comporta un dispendio di energie notevole. Spesso e giustamente, l’azienda si concentra per presentare al meglio il prodotto o la proposta al pubblico; per questo demanda la ricerca al servizio hostess fiera Milano.
Grazie a questi servizi la proposta o il prodotto viene veicolato ai potenziali clienti al meglio.
La figura professionale dell’hostess lavora in congressi politici, medici, eventi commerciali, sportivi, contesti professionali, cene di gala, eventi musicali, fiere, spettacoli, manifestazioni e meeting internazionali.
Il suo principale compito è quello di accogliere i visitatori e fornire loro tutte le informazioni che richiedono.
L’hostess che per definizione deve essere gentile, affabile e spigliata in contesti internazionali funge da interprete.
Accogliere gli ospiti, accreditarli presso lo stand, accompagnarli ai loro posti, fornendogli le informazioni sull’evento stesso sono quindi i principali compiti di un’hostess.
Tutto quello che gira intorno all’evento, ai dubbi e alle domande dei clienti sono il terreno d’azione delle hostess che per questo vengono preparate attraverso una breve formazione.
Un altro aspetto importante è il problem solving ovvero la capacità di far fronte ad eventuali problemi che possono nascere nel corso di una manifestazione.
L’agenzia MHA dispone di un selezionato data base di 50.000 hostess in tutta Europa e individua, per ogni cliente, le risorse adatte per ogni esigenza e situazione.
Siamo abituati a lavorare in contesti importanti come: il Salone Internazionale del Mobile, il Fuori salone, Tutto Food, Linea Pelle, Homi, Games Week, MICAM, Mipel, Mido, Lamiera, Made in Steel, e EICMA.
MHA Milano Hostess Agency fornisce il servizio hostess fiera Milano proponendo una vasta scelta di opzioni; con l’obiettivo di far ottenere ai clienti la massima espressività del brand o del prodotto.