Hostess Tuttofood Milano

Hostess Motor Bike Expo Verona
23/03/2018
Hostess The one Milano
23/03/2018

Se parteciperete al prossimo evento del Milano World Food Exhibition e siete alla ricerca di personale di rappresentanza professionale ed esclusivo, il servizio hostess Tuttofood Milano di Milano Hostess Agency, ha una proposta interessante per voi.

Hostess Tuttofood Milano

Hostess Tuttofood

Quando si partecipa ad un evento esclusivo riservato al B2B, con una partecipazione internazionale, la consapevolezza di essere presenti in una delle più efficaci vetrine del settore deve tradursi in un’esperienza al top.

L’opportunità di business con buyer nazionali ed internazionali, la presenza di workshop, di seminari, convegni e meeting richiede la presenza di un’immagine impeccabile per l’azienda.

MHA può coadiuvare la vostra immagine fornendovi personale professionale e selezionato sulla base delle vostre esigenze. Presente da anni nel settore, Milano Hostess Agency ha partecipato con le sue ragazze ad eventi della portata del Salone Internazionale del Mobile, il Fuori salone, Linea Pelle, Homi, Games Week, MICAM, Mipel, Mido, Lamiera, Made in Steel, e EICMA.

Chiamaci ora per maggiori inofrmazione , saremo molto lieti di potervi aiutare! 0249543284

Il nostro lavoro consiste nel far ottenere ai clienti la massima espressività del brand o del prodotto.Hostess Tuttofood

La nostra Agenzia è in grado di fornire personale qualificato per le seguenti categorie di Hostess:

  • Per le fiere – con il compito di accogliere e registrare i visitatori, offrire assistenza allo stand durante la fiera, scannerizzare badge, consegnare gadget e brochure.
  • Congressuale – può svolgere vari compiti tra cui: accoglienza e accredito, consegna delle cartelle stampa ai giornalisti. Durante il congresso è spesso posizionata in sala per mettere a disposizione dei relatori il microfono o altri materiali necessari per lo svolgimento dell’evento.
  • Interprete, impiegata in occasione di congressi internazionali con traduzioni simultanee, nelle fiere per assistere le contrattazioni commerciali, o nelle visite guidate.
  • Imagine – spesso una modella con le competenze di una hostess, è una figura solitamente richiesta per presenziare eventi di alto livello: serate di gala, eventi sportivi, lanci di prodotti, inaugurazioni.
  • Pomoter utilizzate per la promozione dei brand e prodotti. La promoter può svolgere attività come il volantinaggio, offrire degustazioni e campioni di prodotti, sondaggi, ecc.
  • Barlady richiesta solitamente nelle fiere relative al food & beverage (come Vinitaly e Tutto Food) gestisce il angolo bar dello stand.
  • Ombrelline /grid girls / paddock girls – hostess di alto livello o modelle, vengono richieste per eventi sportivi importanti, con molta visibilità, per esempio Eicma, MotoGP, Formula 1, ecc.

Siamo in grado di fornirvi il personale giusto al momento giusto! La ricerca di hostess, se a carico dell’azienda, prevede una fase di ricerca, di selezione, di formazione che ovviamente comporta un dispendio di risorse e di energie.

Hostess Tuttofood MilanoNon solo, durante la ricerca e la selezione si possono verificare incidenti di percorso che possono far saltare la presenza di una o più hostess; dilatando i tempi se non peggio, restando scoperti per l’evento.

Affidarsi ad un’Agenzia come la nostra significa risparmiare tempo e risorse ed essere certi del risultato. Affidate al servizio hostess Tuttofood Milano la ricerca delle vostre risorse, vi faremo trovare le persone giuste al momento giusto.

Chiamaci ora siamo a vostra disposizione! 0249543284

Summary
Review Date
Reviewed Item
Hostess Tuttofood
Author Rating
51star1star1star1star1star
Chiama Ora
Whatsapp
Email